Trattamento Microblading a Brescia
Prenotando un trattamento Microblading a Brescia potrai evitare lo stress e l’ansia dei ritocchi di make-up mattutini ed essere comunque pronta per ogni situazione! Un sogno? No, la semplice realtà! Prima del Microblading è bene evitare (almeno nelle 24h precedenti) caffeina, alcool, ibuprofene, aspirina, posare la pinzetta e non trattare in alcun modo le sopracciglia e indossare abiti comodi, in modo tale da prepararsi a non muoversi per tutta la durata della sessione (solitamente di 2 ore, massimo 2 ore e mezza).
Contattami per saperne di più sul mio trattamento Microblading a Brescia, oppure prenota ora la prima seduta! Professionalità, competenza ed esperienza al tuo servizio!
Trattamenti Microblading a Brescia
Quando si richiede uno dei miei trattamenti Microblading a Brescia, è bene sapere che ad incidere sul risultato finale è anche e soprattutto la cura nel post-Microblading. Senza gli accorgimenti giusti in questa fase, c’è un elevato rischio che il lavoro possa essere rovinato oppure durare molto meno del previsto.
La prima settimana successiva ai trattamenti Microblading a Brescia di cui parlavo, è sicuramente fondamentale per garantire la corretta guarigione della zona interessata, soggetta al trattamento stesso: in questo arco di tempo vanno evitate creme differenti da quelle prescritte, make-up, polvere, bagno turco, piscine, mani sporche che toccano la zona interessata, laser e luce pulsata, attività che implicano una sudorazione eccessiva. Come procedere nei giorni successivi alla prima settimana? Contattami e ti spiegherò ogni particolare!